legal disclaimer - Dott. MASSIMO BLANCO & PARTNERS - Studio di Neurosociologia e Criminologia - Milano

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

legal disclaimer

Profilo

Gli articoli presenti sul presente Sito Internet di proprietà del Prof. Massimo Blanco non sono redatti a scopo di lucro e costituiscono strumento di informazione gratuita per gli utenti interessati ai temi affrontati dalla neurosociologia e dalla criminologia.
Sul Sito si possono trovare articoli, studi, ricerche ecc. i quali vengono divulgati esclusivamente per fini culturali. Il Sito, inoltre, non viene aggiornato con periodicità e, nei casi in cui vengono riportati articoli esterni, viene sempre citata la fonte.
Per i motivi sopra esposti, il Sito www.blancoweb.it non può considerarsi testata giornalistica o prodotto editoriale ex lege 7.3.2001, n. 62.
Le immagini presenti sul Sito sono state reperite sul Web tramite motore di ricerca Google e, per tale ragione, giudicate di dominio pubblico.
Nel caso in cui vi fossero soggetti che vantano diritti sulle immagini presenti sul Sito, essi potranno scrivere ad uno dei recapiti sotto riportati e chiederne l'immediata rimozione che sarà eseguita in modo tempestivo.

BLANCO & PARTNERS s.a.s.
Viale Liberazione n. 38 - 20094 Corsico (MI)
Tel. 02.36.72.83.10 - Fax: 02.36.72.36.78
E-mail:  clicca qui

Fondamenti di Neurosociologia
Il primo manuale italiano

La neurosociologia è una neuroscienza emergente che si propone di rendere applicabili le odierne conoscenze sul sistema nervoso nei campi dell’educazione, della devianza e della salutogenesi.
Nel manuale vengono analizzate le strutture e le funzioni del cosiddetto “cervello sociale” in relazione all’apprendimento, al comportamento e al benessere psicofisico dell’essere umano, nonché i risvolti neurofisiologici derivanti dallo stile di vita che caratterizza l’odierna società occidentale.

Autore: Massimo Blanco
Edizioni Primiceri, Padova
 
BLANCO & Partners sas - P.I. 03841690963
Torna ai contenuti | Torna al menu